Missioni estive in Bosnia
La Missione in Bosnia è un’esperienza umanitaria dove puoi fare davvero la differenza. Nella Bosnia, che ancora sente le conseguenze della guerra degli anni ’90, daremo il nostro concreto aiuto!
La missione è per tutti i giovani che non vogliono accontentarsi della solita estate.
In tutti questi anni la Missione in Bosnia ha lasciato il segno nella vita di molti ragazzi e probabilmente segnerà anche la tua.
Esci dalla tua zona di comfort e mettiti in gioco.
Tu puoi fare la differenza!
- PER I GIOVANI dai 17 ai 30 anni. È il tempo in cui tu puoi cogliere il meglio dall’esperienza che ti offriamo.
- PER CHI VUOLE AIUTARE e non ne ha mai avuto l’occasione. Questo è il tuo momento. Se vuoi qualcosa di davvero forte…non aspettare!
- PER CHI CERCA SPIRITUALITA’ e vuole un’opportunità per scoprirla. Vivremo momenti di meditazione e spiritualità. Sarà un’esperienza unica.
- PER CHI VUOLE NOVITA’ e desidera un’estate diversa. Potrai vivere un mix sorprendente di missione e interiorità in un clima di amicizia.
Obiettivi
- AIUTACI a ristrutturare le case di persone sole e povere.
- VIVI le giornate all’insegna della solidarietà.
- CONDIVIDI con altri giovani momenti di spiritualità.
Cosa faremo:
- PORTEREMO beni di prima necessità. Daremo un aiuto concreto a villaggi e persone che hanno perso tutto a causa della guerra. Ristruttureremo le case di persone sole e povere.
- CUCINEREMO per persone senza dimora. Cucineremo e serviremo in un centro per anziani che sono ridotti in miseria.
- VISITEREMO gli anziani e i disabili. Parleremo, balleremo e canteremo insieme a loro…a volte una semplice visita rallegra la giornata.