gm-gioventu-missionaria-missione-nuovo-sito

Una Nuova immagine per GM

Abbiamo il piacere di darti il benvenuto sul nuovo sito di Gioventù Missionaria che è un apostolato del Movimento Regnum Christi e della Congregazione dei Legionari di Cristo, un’organizzazione internazionale di giovani tra i 17 e i 28 anni impegnati nella Nuova Evangelizzazione della società, per rispondere all’invito di Gesù Cristo: «Andate in tutto il mondo e predicate il Vangelo».

Ricco di informazioni utili sulle nostre attività, ma soprattutto per dare voce ai molti missionari sparsi in tutta Italia, poiché la modalità del sito è come quella di un blog in cui verranno scritti settimanalmente articoli e pubblicati video e foto.

Abbiamo voluto fare delle piccole variazioni al vecchio sito proprio per permettere a tutti di dare la loro testimonianza delle missioni e di tutte le attività a cui prendono parte. Qui puoi trovare tutte le informazioni sulle annuali Missioni in Messico e Settimana Santa, oltre che tutte le attività per ogni sede: Roma, Firenze, Palermo, Bolzano, Padova e Milano. Il nostro staff di responsabili locali sarà lieto di rispondere alle vostre richieste.

Quest’anno è anche lo straordinario anno giubilare della Misericordia indetto da Sua Santità Papa Francesco, contatta il responsabile della tua zona per avere informazioni sulle attività incentrate sulle opere di misericordia e segui il sito per tutti gli aggiornamenti.

Ma non finisce qui, a Luglio si terrà la XXIX Giornata Mondiale della Gioventù a Varsavia, in Polonia e noi potevamo mancare? Certo che no. Infatti abbiamo organizzato diverse tipologie di partecipazione, troverete tutto direttamente qui.

Direi che sarà un anno ricco di iniziative e non ci resta che augurarci di poterti conoscere personalmente alle nostre missioni e attività, e ricorda il motto anche per il 2016: #liveyourmission e #liveyourmissioneverywhere.

Perché una Missione è degna di essere vissuta perché sia tale!

 


Hai trovato quest’articolo interessante? Se non l’hai già fatto, ti invitiamo a diventare fan della nostra pagina Facebook e a condividere l’articolo cliccando sui tuoi social preferiti direttamente qui sotto! A te non costa niente, per noi invece è davvero importante. :)